L’americano del Team Kawasaki Darian Sanayei, è costretto a fermarsi per alcune settimane per un infortunio al ginocchio e salterà anche l’appuntamento con l’MXGP of Portugal.
Dopo la bella prestazione messa a segno in Spagna sul tracciato di Red Sand con un secondo posto in gara 2 ed un quarto assoluto a fine giornata, Darian Sanayei si è infortunato nella prima prova del Campionato di Motocross inglese sul tracciato di Culham. Il dolore al ginocchio non gli ha permesso di prendere parte all’MXGP of Trentino lo scorso fine settimana e per permettere al ginocchio di guarire completamente, in accordo con il team il pilota ha deciso di fermarsi per alcune settimane.
Ecco il testo del suo messaggio pubblicato su Instagram: “Sfortunatamente non sono riuscito a correre questo fine settimana in Italia a causa dell’infortunio che ho avuto al mio ginocchio in Inghilterra. A partire da ora abbiamo deciso che mi prenderò qualche settimana di riposo per far guarire il ginocchio così da tornare abbastanza forte per correre. Vogliamo tornare al più presto possibile, ma devo solo essere intelligente, capire la situazione e vedere dove siamo. Grazie al Team! Torneremo.”
Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/motocrossaddiction
[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]