Tendini danneggiati per Romain Febvre

Share on:

Nella caduta di gara 2 dell’MXGP della Lettonia, il francese Romain Febvre ha riportato un infortunio ai tendini del braccio destro.

Fortunatamente per lui niente di rotto, però al momento non si conosco i tempi di rientro del pilota del Team Monster Energy Yamaha. Come scritto nel suo messaggio su Facebook, lui e il team valuteranno girono per giorno le condizioni del braccio e decideranno cosa fare. Vista la vicinanza del prossimo GP, previsto per il prossimo fine settimana sul tracciato tedesco di Teutschenthal, è leggittimo pernsare che Romain Febvre non sarà presente per non aggravare la situazione così da essere pronto per il GP d’Inghilterra, che si correrà tra tre settimane sul tracciato di Matterley Basin.

“Qualche piccola notizia dopo il mio incidente di domenica. La buona notizia è la conferma che nulla è rotto come già sapevamo ma i tendini dell’avambraccio sono danneggiati. La guarigione verrà da sola senza sapere esattamente quanto tempo ci vorrà. Potrei guidare così, non appena avrò la mia forza nel braccio, ma il dolore sarà molto forte. Aspetteremo giorno dopo giorno l’evoluzione, in modo che la forza e il gonfiore migliorino. Grazie a tutti per i vostri messaggi e il vostro sostegno.”

Seguiteci sui nostri canali Social ufficiali – Follow US on:
Facebook: https://www.facebook.com/MotoCrossAddictioncom/
Twitter: https://twitter.com/MxAddiction
Instagram: https://www.instagram.com/motocrossaddictioncom/
Google+: https://plus.google.com/b/106509975775967931287/+motocrossaddiction
Youtube: http://www.youtube.com/c/motocrossaddiction
ISSUU: https://issuu.com/motocrossaddiction.com
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/motocrossaddiction

[frontpage_news widget=”9993″ name=”Latest News”]

MotocrossAddiction.com | Motocross & Supercross News

Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024

Share on:
Acquista il pacchetto MXGP-TV.com 2024